5 capi da comprare assolutamente con i saldi

02.01.2021

Stanno per iniziare i saldi, la data ufficiale di quest'anno è il 5 Gennaio ma in via non ufficiosa in molti negozi sono già cominciati. Non bisogna comprare tanto per farlo, compriamo solo se ci serve.

Prima di correre nei negozi chiediamoci quali cose ci potrebbero servire, quali cose bisogna sostituire perché sono rovinate e di quali cose ci siamo innamorati.

Eh già, a me è capitato molte volte di volere quel vestito ma a prezzo pieno mi sembra una follia. I saldi sono una scusa perfetta per farci sentire un po' meno in colpa. 

Per questo 2021 ho pensato a 5 capi che secondo me sono indispensabili, a maggior ragione comprarli con i saldi è davvero un affare.

1. maglione di qualità.

In base al gusto personale un maglione di qualità non può mancare nell'armadio di ognuno di noi. Nei toni del nero, grigio e beige sono sempre un'ottima idea ogni anno. Prediligete le fibre calde come Cashmere, lana Merino e Mohair. Oltre ad essere fibre nobili, ovvero pregiate, sono caldissime e morbidissime adatte alle pelli più sensibili che soffrono di irritazioni.

2. pantaloni che slanciano

E' l'anno dei pantaloni a Palazzo. ovvero quei pantaloni che ti fanno un vitino da vespa e le gambe chilometriche. Di mille marchi e fatture io consiglio quelli non troppo duri ma con un po' di elastan questo perchè, per mia esperienza personale, si adattano meglio ai cambiamenti del corpo negli anni. Un chilo in più o meno con l'elastan si va sul sicuro.

3. zaino

Ho riscoperto la praticità degli zaini quest'anno. Adoro le versioni in pelle o in tessuti anti pioggia. Comodi soprattutto perché non scendono come le borse e danno al tuo look un po' più di grinta.

4. cappotto

Quest'anno i cappotti di tendenza sono tartan, con le frange, Teddy oppure dai colori sgargianti. Il mio consiglio sbizzarritevi! Pensate a come potete abbinare il cappotto e quali look siano più adatti a voi e capirete qual è il modello giusto.

5. La tuta

Abbiamo imparato che il capo di maggior tendenza in questa pandemia è la tuta!

Monocromatica composta da pantaloni larghi e morbidi abbinata con un crop top sono la coppia vincente. Per sembrare ancor più eleganti sono benvenuti i colori neutri come il beige, il grigio e il panna. Se volete osare consiglio il fuxia, il rosso e il turchese.

Fatemi sapere quali capi acquisterete e soprattutto che lo shopping abbia inizio!!!

Tamos creations © Tutti i diritti riservati 2020
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia