I 5 migliori capi da indossare nel lockdown
Zona gialla, arancione o rossa?
Qualunque sia la zona in cui ti trovi, stare a casa ormai è un abitudine. Molte blogger ci illudono con dei bellissimi outfit da casa tutti coordinati e super alla moda, con l'ombelico di fuori e le ciabattine ai piedi.

Beh, non so voi ma io non riuscire mai a vestirmi così!
Ecco quindi 5 capi COMODI e PRATICI da indossare nel lockdown
1. LA TUTA
Via il pigiama e indossiamo una tuta calda e comoda. Vanno benissimo le tute sportive oppure per un tocco di femminilità, un look monocromatico. Una soluzione che ti rende meno sciatta facendoti sentire subito più energica e motivata.
2. IL CARDIGAN
Se hai freddo ti scalda e se hai caldo lo puoi spogliare velocemente. Il bello di questo indumento è la versatilità, lo puoi portare con tutto ma attenzione agli accostamenti di colore. Io lo utilizzo davvero molto spesso, mi trovo molto bene soprattutto quando devo fare le faccende domestiche.
3. I MAGLIONI
Smart working o videolezioni? Non c'è problema! Per un look da lavoro o università l'abbinamento maglione sopra e pantaloni della tuta sotto è perfetta!
4. LE PANTOFOLE E CALZETTONI
Avere i piedi caldi è fondamentale. Ci sono mille stili, mille colori e mille combinazioni infinite. Sono il mio articolo preferito in assoluto, mi accompagnano tutto l'autunno e tutto l'inverno.
5. SCRUNCHIES
Siete il team capelli sciolti o capelli legati? Solitamente io li tengo legati e per sentirmi subito più positiva utilizzo gli scrunchies. In cotone, velluto e seta sono perfetti per le vostre giornate e per la vostra beauty routine.
Stare a casa non è semplice anzi ci sono momenti in cui vorrei scappare, evadere. Cerchiamo di porci degli obbiettivi giornalieri e utilizziamo il tempo per acquisire nuove competenze e riscoprire vecchie passioni. Chiunque avesse bisogno di fare quattro chiacchere io ci sono!
NON MOLLIAMO!!!