Come abbinare le gonne lunghe per tutte le stagioni
Da quando ho scoperte le gonne lunghe non posso più vivere senza! Sono sempre esistite ma è solo da un'anno che ne ho scoperto la comodità.
Ecco come portarle in tutte le stagioni

Primavera
Stagione della rinascita e stagione intermedia quando si parla di temperatura. Sono perfette indossate con giacche di ogni genere: Blazer, chiodi, giacche in jeans ecc...
Bellissime con camicie più sobrie e favolose con bluse morbide. Via libera a tessuti come sete, cotoni e viscose stampate.
Estate
Come fai a mettere una gonna lunga quando ci sono 40 gradi all'ombra... semplice! Privilegiate le gonne super leggere, morbide e fluenti in cotone e seta. Via libera alle stampe floreali e tropicali abbinati a toni più neutri e sobri per il corpino. Abbinati con i crop top sono perfetti per le vostre vacanze al mare. Per la sera invece optate per gonne tinta unita oppure con pizzi e tulle abbinati a delle bluse o delle canotte eleganti.
Autunno
L'aria comincia a farsi più fresca e come per la primavera vestirsi a strati è una buonissima idea con la differenza di colori e fantasie. Via libera ai colori della terra come marrone, arancione e rosso. Molto sofisticato l'abbinamento gonna lunga camicia e gilet.
Inverno
Odio dover provare freddo mettendo una gonna corta perciò tagliamo la testa al toro e indossiamo una bella gonna lunga. Lana, viscosa, Cashmere tessuti caldi e coerenti con la stagione. Gonne in maglia a tubino con maglioni over creano un outfit ricercato e confortevole mentre le gonne lunghe tartan abbinate a dei maglioncini aderenti ci portano subito nell'atmosfera natalizia.